Si è conclusa con la vittoria dei bianconeri per 3-1 la sfida tra Juventus e Real Madrid, di scena nella serata di ieri al Camping World Stadium di Orlando. Decisive le reti di Kean, Weah e Vlahovic, ininfluente il gol del momentaneo 2-1 firmato Vinicius Jr. Dal sigillo del brasiliano, però, è scaturita la reazione di Bellingham, incredulo dopo aver visto il gesto tecnico di Kroos.
Kroos, assist al bacio per Vinicius
Al minuto 38, sul risultato di 2-0 per la Juve, il Real ha accorciato le distanze con Vinicius Jr., servito splendidamente da Toni Kroos. Un assist con il contagiri a liberare la corsa del brasiliano, che, a tu per tu con Szczesny, ha realizzato il gol che ha chiuso il primo tempo sul 2-1.
La reazione di Bellingham
Una giocata d'alta scuola che ha lasciato senza parole Jude Bellingham, neo acquisto dei blancos: prima l'applauso al momento dell'assist, quindi, dopo il gol, la reazione sbalordita rivolta ai compagni di squadra. Il classe 2003 inglese, dopotutto, ha sempre fatto presente la propria ammirazione per il centrocampista tedesco: "Toni è un maestro - aveva riferito nel corso della presentazione a Madrid - i suoi passaggi sono di altissimo livello, la palla va sempre dove vuole lui. È stato un piacere vederlo da bordo campo e ora essere accanto a lui".