Al-Ittihad, Benzema nel bene e nel male: gol e autorete contro l'Al-Taawon (VIDEO)

Il match si è concluso sul punteggio di 1-1 e, in tal senso, sono risultati decisivi il gol e l'autorete di Karim Benzema
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
E. Camavinga
#6Real MadridCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Otto presenze e quattro gol: questo il bilancio dell'avvio stagionale di Karim Benzema con l'Al-Ittihad, dove è approdato al termine della passata stagione. Nella serata di ieri, gli uomini di Nuno Espirito Santo sono scesi in campo in trasferta contro l'Al-Taawon, secondo in classifica a +3 sull'Al-Ittihad. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1 e, in tal senso, sono risultati decisivi il gol e l'autorete dell'ex Real Madrid. 

Benzema, quattro gol in otto partite

A passare in vantaggio, nel big match della decima giornata della Saudi League, sono stati proprio Benzema e compagni, con il francese a segno di testa al minuto 22. Quarta rete in otto gare di campionato per l'ex Real Madrid, che, però, è suo malgrado risultato decisivo anche nell'ottica del pareggio dei padroni di casa. 

Il primo autogol in carriera

Trascorrono appena quattro minuti, quando sugli sviluppi di un corner, infatti, Benzema colpisce ancora di testa e infila il proprio portiere, colto di sorpresa nella circostanza. Si tratta del primo autogol dell'attaccante francese in vent'anni di carriera. Un episodio che costa così all'Al-Ittihad l'aggancio all'Al-Taawon in classifica, che, alla luce della vittoria odierna dell'Al-Naasr, vede gli uomini di Espirito Santo in quarta posizione a quota 20 punti, a -6 dalla capolista Al-Hilal. 

View post on X

 

 

 

 

 

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News