Cavani non segna, l'astrologo del Boca non ha dubbi: "Vittima di una fattura"

calcio estero21/02/2024 • 14:01
facebook
X
whatsapp
M. Vecino
#5SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

11

Tiri in Porta

31

Tiri

1

Assists

Lo scorso luglio, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Valencia, Edinson Cavani è volato in Argentina per vestire la gloriosa maglia del Boca Juniors. Accolto come un vero e proprio eroe, l'uruguaiano non è però riuscito per ora a lasciare il segno: 19 presenze ed appena tre gol, l'ultimo dei quali datato addirittura 16 ottobre. Troppo poco per un attaccante di razza come il Matador.

 

La colpa di tutto questo però non sarebbe solo ed esclusivamente del giocatore, ma dietro ci sarebbe qualcosa di occulto e superiore. Questo è quanto ha dichiarato l'astrologo del Boca (sì, il Boca ha un astrologo) Giorgio Armas.

La fattura contro Cavani

L'astrologo del club di Buenos Aires ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Olè: "Cavani è vittima di una fattura", ha esordito senza girarci troppo intorno. "Cavani è stato colpito dalla magia nera. Ha un bell'aspetto, le previsioni degli astri erano dalla sua parte e non è possibile che non faccia gol. Ecco perché penso che sia stato vittima di un sortilegio. Siamo messi molto male. A livello di energia siamo molto bassi".

 

Armas ha chiesto l'aiuto dei tifosi in vista della sfida contro il River Plate. Analloga richiesta era stata fatta prima della partita di Libertadores contro il Palmeiras, in cui Cavani era poi riuscito ad andare in rete: "Spero che nel Superclásico le cose si vedano e avremo una partita decente. Ho bisogno che le persone diano forza per risollevarlo. La gente deve aiutarmi. Non dobbiamo criticare, dobbiamo unirci".

 

La situazione "intorno" all'ex Napoli, a detta dell'astrologo, non è proprio delle migliori: "Ho aperto il portale per il rituale di Cavani. Ora tocca a voi: prendete la foto di Cavani e accendete una candela nera, tenetela con la mano sinistra e con la destra tenete la foto. Chiedete che segni fissando nella mente la data della partita. Pregate. Cacciamo via questa stregoneria".

calcio estero21/02/2024 • 14:01
facebook
X
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News