Il Chicago vince al 99' grazie a un gol segnato dal vento (VIDEO)

calcio estero17/03/2024 • 11:40
facebook
twitter
whatsapp
K. Acosta
#23Chicago FireCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,06

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

In MLS il Chicago Fire ha battuto il Montreal grazie a un gol segnato al 99' praticamente con un traversone da centrocampo che il vento ha spinto oltre il portiere in uscita e di lì in rete.

Il Chicago vince grazie al vento

Nel weekend in MLS si è vista una scena assurda. Siamo a Chicago, dove si stanno affrontando Chicago Fire e Montreal Impact. Al 99' il risultato è di 3-3, con i padroni di casa (in superiorità numerica dall'85') che hanno trovato il pareggio al 95' e stanno attaccando per cercare una insperata vittoria. È allora che la palla arriva a Kellyn Acosta, centrocampista statunitense incaricato di lanciare la palla in the box, dove tutti i suoi compagni si sono ammassati per sfruttare l'ultima palla della partita.

Acosta allora calcia in aria la palla da dietro la linea di centrocampo e ne esce uno spiovente lungo per tutti su cui si scaraventa il portiere avversario, pronto a bloccare la palla del pareggio. Ma ecco che entra in scena il protagonista del finale di partita: il vento. A Chicago il vento soffia sempre molto e anche allo stadio non scherzava. Ha infatti preso la palla lanciata da Acosta, ne ha allungato la traiettoria fino a che il portiere non è stato scavalcato e la palla è finita in rete. 4-3 e partita finita. Chicago Fire vincenti.

View post on X

calcio estero17/03/2024 • 11:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News