Clamoroso a Spalato, pubblicato lo stipendio di Gattuso, la sua reazione

Periodo complicato per Rino Gattuso sulla panchina dell'Hajduk Spalato. In un colpo solo sono arrivate due batoste e lui ha reagito così
/images/g/a/t/gattuso-hajduk-spalato.png

Rino Gattuso ha scelto la Croazia e l'Hajduk Spalato per rilanciarsi nella sua carriera di allenatore. Una carriera che fin qui lo ha visto in giro per l'Europa e tra Serie A e Serie B, in cui però non sono arrivate grandi soddisfazioni. Ora l'avventura a Spalato che sta prendendo un abrutta piega a tre giornate dalla fine. La sua squadra ha infatti perso lo scontro diretto contro la Dinamo Zagabria e dalla prima posizione è scivolato in terza. Ma i problemi per l'ex centrocampista del Milan non ci sono solamente in campo, ma anche fuori dal terreno verde dove ormai i media lo hanno preso di mira e dove deve fronteggiare anche i problemi finanziari del club. A tutto ciò c'è da aggiungere la mossa a sorpresa da parte dell'agenzia finanziaria croata che ha reso pubblico il suo stipendio.

Stipendio pubblicato, la reazione di Gattuso

C'erano tante storie, rumors, e leggende sullo stipendio percepito da Rino Gattuso quando accettò di guidare l'Hajduk Spalato. All'ex giocatore gli si imputava di guadagnare troppo rispetto alle possibilità economiche del club. Ora è venuta fuori la verità "scomoda" grazie all'agenzia finanziaria croata che ha reso pubblico il suo stipendio: 450 mila euro. Gattuso in conferenza stampa ha risposto così: "Non mi dà fastidio. Vedete? Ora sapete quanto guadagno, visto che se ne parla da tempo. La metà di quello che si diceva". Una reazione elegante da un giocatore che nel calcio ne ha viste tante e una lezione data a tanti cronisti che si aspettavano una reazione scomposta per creare l'ennesimo caso in questa turbolenta avventura croata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola Real! Rudiger fuori 3 mesi! Il comunicato

Tegola Real! Rudiger fuori 3 mesi! Il comunicato

Calcio Estero

12/09/2025 • 19:34

Manchester United, pazza idea: amichevoli infrasettimanali per fare cassa contro Milan e Lazio

Manchester United, pazza idea: amichevoli infrasettimanali per fare cassa contro Milan e Lazio

Calcio Estero

12/09/2025 • 18:01