Calciatore e rapper, un binomio ormai sempre più frequente. Rafa Leao, Moise Kean, Memphis Depay, Pierluigi Gollini: sono tanti i giocatori con la passione per la musica rap. E che hanno reso questo hobby una sorta di "secondo lavoro". Certo, non perché avessero bisogno di un incasso extra, semplicemente per dedicarsi in modo più serio a un proprio passatempo. Di questa lista fa parte anche Alphonso Davies, che proprio con una canzone ha annunciato il suo rinnovo con il Bayern Monaco. E non si tratta del suo primo pezzo, visto che faceva già parte di un gruppo...
Davies annuncia il rinnovo con il Bayern Monaco... in una canzone
Una notizia di mercato importante, che allontana le voci di un possibile approdo al Real Madrid. Davies, nel mirino dei Blancos da un paio di stagioni, ha deciso prolungare il suo contratto con il club tedesco. E lo ha fatto sapere con una breve canzone pubblicata sui suoi canali social e su quelli del Bayern. "Rimango fino al 2030, non vado da nessuna parte. Sono qui per restare", un estratto del testo del brano e il manifesto di una volontà chiara, quella di non lasciare Monaco.
Davies, non è un debutto: già diverse canzoni con la Stugang!
Come detto, per Davies non si tratta di un esordio nel mondo della musica. In passato, aveva già inciso alcuni pezzi con il suo gruppo Stugang, un trio composto da altri due calciatori (che però giocano a livelli minori). Il canadese, insieme agli amici Alexis Fambo e Stephan Mensah, ha pubblicato diverse canzoni su YouTube. Stavolta, però, è voluto andare oltre: utilizzare la musica per dare un annuncio sulla sua carriera principale, quella da giocatore. E chissà che non possa diventare uno spunto per i suoi colleghi calciatori-rapper.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!