Bonucci Flop, Icardi se la ride sui social ma il karma lo colpisce

calcio estero29/02/2024 • 19:45
facebook
X
whatsapp
M. Icardi
#9Galatasaray SKAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

In Turchia c'è una rivalità sentita fuori e dentro dal campo, quella tra Galatasaray e Fenerbahce. Le due scquadre sono tra le più titolate in patria e si stanno giocando la conquista della Super Lig: al momento il Galatasaray ha +2 sui rivali. Ma in questa settimana si è giocata la Coppa di Turchia e, seppur non sfidandosi, c'è stato uno sfottò di Mauro Icardi ai rivali dove giocano Bonucci e Dzeko.

Il flop del Fenerbahce e di Bonucci

Il Fenerbahce è stato estromesso dalla Coppa di Turchia per mano dell'Ankaragucu con un netto 3-0. Il flop è avvenuto con in campo, per tutta la durata del match, di Leonardo Bonucci acquistato durante la sessione invernale di calciomercato. L'ex Union Berlino e Juventus ha sfigurato, mentre Dzeko si è salvato dal flop restando per tutta la gara in panchina.

Icardi se la ride sui social

Se da una parte c'è chi piange, dall'altra c'è chi ride ed è Mauro Icardi. L'attaccante del Galatasaray non ha aspettato molto per prendere in giro gli acerrimi nemici e lo ha fatto pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. L'ex attaccante dell'Inter ha pubblicato un leone sorridente e i tifosi hanno subito capito che era uno sfottò per l'eliminazione del Fenerbache.

Il Karma colpisce Icardi

Mai festeggiare prima, soprattutto nello sport. Ed ecco che il karma ha colpito a distanza di 24 ore Mauro Icardi. Il suo Galatasaray è stato sconfitto 0-2 in casa dal Karagumruk venendo eliminato proprio come... il Fenerbahce. Chi la fa, l'aspetti.

calcio estero29/02/2024 • 19:45
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News