Il Real Madrid si trova a vivere un momento particolarmente delicato. Dopo la sconfitta con il Paris Saint Germain nella semifinale del Mondiale per club, arriva una notizia che non fa certo felice il mondo blanco: l'intervento alla spalla di Jude Bellingham, che lo terrà fuori dai campi per parecchi mesi. Accumuli di problemi che stanno mettendo a dura prova la squadra e lo staff tecnico.
Il Mondiale per club e il ko contro il PSG
Sfuma il sogno del Real Madrid nel Mondiale per club, con il Paris Saint Germain che spegne le speranze dei Blancos in semifinale. Una sconfitta amara in un torneo che, da sempre, è uno dei preferiti del club di Florentino Perez. Dopo un match sofferto ma combattuto, il PSG ha avuto la meglio. Tuttavia, per i madrileni la vera partita persa potrebbe essere quella contro la sorte, che ha visto l'infortunio di uno dei suoi gioielli più luminosi.
Bellingham, operazione imminente
Jude Bellingham ha deciso. Dopo il Mondiale, il centrocampista ha optato per l'intervento chirurgico alla spalla che lo costringerà a stare fermo per un periodo che si prevede molto lungo, tra i tre e i quattro mesi. Una decisione che era già nell'aria da tempo, come lui stesso ha confermato: "Sono stufo del tutore. Speriamo di arrivare in finale e di essere operato qualche giorno dopo il torneo per risolvere il problema. Ci ho messo molto tempo. Sono arrivato al punto in cui il dolore non è più così forte, ma il problema è che mi sto stancando: i giocatori lo tirano e lo risistemano ogni volta. Credo di aver esaurito la pazienza", queste le parole dell'inglese che non lasciano spazio a dubbi.