Lorenzo Insigne non giocava ed è stato insultato dai suoi stessi tifosi in tribuna, dove è scoppiato poi un litigio tra l'ex Napoli e i supporter. È servito l'intervento della moglie, che lo ha trascinato via prima che la situazione deteriorasse.
Il Toronto in caduta libera
Continua il periodo negativo per il Toronto di Insigne e Bernardeschi. Da giugno la squadra canadese ha perso 14 delle 15 partite disputate e sembra non esserci fine al declino.
Anche ieri infatti hanno perso in casa con il Cincinnati per 2-3 e l'ultimo posto in MLS è solo la diretta conseguenza di un progetto che non funziona, nonostante l'acquisto, l'anno scorso, dei due italiani, che hanno avuto un apporto minimo.
L'ex Napoli ha segnato 4 reti e fornito 4 assist in 19 partite ed è martoriato da problemi fisici. Bernardeschi invece ne ha segnati 5 ma in 27 partite.
Insigne litiga con i tifosi
Come detto, Insigne è spesso infortunato e lo era anche nel corso dell'ultima partita contro il Cincinati, dove si è accomodato in tribuna insieme alla moglie e ai figli.
Lì però un tifoso del Toronto ha visto un'occasione propizia per esprimere il suo malcontento e ha iniziato ad insultare l'ex Napoli. Insigne non ci ha visto più e si è alzato rispondendo a tono al tifoso.
È dovuta intervenire la moglie, che ha preso l'esterno italiano e lo ha trascinato via prima che la situazione degenerasse.


