Psg, Luis Enrique show in conferenza: "Leao?" Il tecnico spiazza tutti

Tanti i profili accostati al Psg per sostituire Mbappé. Tra questi anche Leao, e, in tal senso, si inserisce l'intervento di Luis Enrique in conferenza
calcio estero29/02/2024 • 15:12
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante

Stagione 2024/2025

1

Goals

10

Tiri in Porta

21

Tiri

3

Assists

Come è noto, a giugno (alla scadenza del contratto) Kylian Mbappé lascerà il Psg per trasferirsi al Real Madrid a parametro zero. In questa direzione, tanti sono i profili accostati al club parigino per sostituire il classe '98 francese. Tra questi anche Rafa Leao, legato contrattualmente al Milan fino al 2028 con una clausola da 175 milioni: in tal senso, si inserisce l'intervento ironico di Luis Enrique in conferenza stampa. 

Luis Enrique: "Chi è Leao?"

Al tecnico del Psg, alla vigilia del match contro il Monaco (valevole per la 24esima giornata di Ligue 1), è stato chiesto un parere su Rafa Leao, che ieri ha presentato il suo libro 'Smile, la mia vita tra calcio, musica e moda': "Chi è? Un cantante?" ha risposto Luis Enrique tra le risate dei presenti. "Naturalmente sto scherzando, so esattamente chi è, ma non posso parlare di giocatori che non fanno parte di questo club. Ad ogni modo, se tutto andrà bene, credo che la prossima stagione avremo una squadra migliore rispetto a quella attuale. Non ho dubbi su questo: in difesa, in attacco, fisicamente, tecnicamente e tatticamente".

"Parliamo sempre del futuro della squadra"

"Io e Luis Campos (ds del Psg, ndr) parliamo sempre del presente e del futuro del club - ha proseguito Luis Enrique - da allenatore cerco di ottenere il massimo da tutti i giocatori per il bene della squadra".

 

 

calcio estero29/02/2024 • 15:12
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News