Messi è assente, gli avversari si fanno "perdonare": sconti per i tifosi, pasti gratis ai bambini

calcio estero24/05/2024 • 11:29
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Leo Messi non c'è? E allora sconti per tutti e pasti gratis per i bambini. È questa la soluzione adottata dai Whitecaps di Vancouver per provare a sopperire all'assenza del fenomeno argentino. In vista del match di domenica con l'Inter Miami, che molto probabilmente dovrà fare a meno della Pulce ma anche di Suarez e Busquets, il club canadese ha pensato a un'iniziativa per "addolcire" l'amarezza dei 50'000 fan che hanno acquistato il biglietto per assistere alla partita e, soprattutto, ammirare le magie di Messi: il cibo e le bevande avranno uno sconto del 50%, mentre per i bambini i pasti saranno completamente gratuiti.

L'Inter Miami gioca a Vancouver, ma Messi, Suarez e Busquets saranno assenti

La data era segnata sul calendario da tempo: 26 maggio. Sono tantissimi i tifosi canadesi che aspettavano questo giorno per potersi godere il talento e le giocate dell'otto volte Pallone d'Oro. Eppure, chi ha acquistato il biglietto esclusivamente per questo motivo resterà quasi certamente deluso. Come riporta Sport Mediaset, è probabilissima l'assenza in campo di Messi a causa di alcuni problemi fisici. E non solo: oltre a lui, dovrebbero mancare anche Luis Suárez e Sergio Busquets, le altre due stelle dell'Inter Miami. Una notizia che a Vancouver speravano di non ricevere.

L'ad dei Whitecaps: "Molti tifosi sono delusi, ma creeremo comunque un'atmosfera incredibile"

Come riporta sempre SportMediaset, l'amministratore delegato dei Whitecaps, Axel Schuster, ha scritto ai tifosi per provare a contenere la loro delusione: "Anche se non abbiamo ricevuto un aggiornamento ufficiale sulla disponibilità di Lionel Messi, Luis Suarez e Sergio Busquets per questo fine settimana, sappiamo che non faranno questo viaggio. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su chi gioca per i nostri avversari, ma era importante per noi comunicarlo ai nostri tifosi il prima possibile. Sappiamo che ci saranno anche molti supporter delusi. Faremo comunque in modo che questa esperienza sia speciale per tutti. Il match con Miami sarà un'atmosfera incredibile e una celebrazione del calcio per la nostra città". Da qui l'idea di lanciare la promozione speciale. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero24/05/2024 • 11:29
facebook
X
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News