Lionel Messi a Miami sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo i trionfi di Barcellona ha vissuto anni bui in quel di Parigi con la maglia del PSG dove non è riuscito ad esprimersi come ci aveva abituati e a raggiugere gli obiettivi prefissati. Ora la rinascita a Miami nella MLS dove sta già stracciando i record della squadra. Ma per l'argentino è tempo anche di spese (folli) e investimenti in America.
La nuova super costosa villa di Messi
Miami è una splendida città da vivere ogni giorno con il clima sempre mite e l'affaccio diretto sul mare. Lunghe spiagge dorate e vita da costume e infradito. Un'ottima location dove finire la carriera e giocare rilassato e con il sorriso e al tempo stesso godersi il mare. Così Lionel Messi ha deciso, dopo qualche mese di ambientamento, di fare degli investimenti per la sua famiglia e comprare una casa dove alloggiare. Ma l'acquisto fatto dal campione del mondo non è per nulla banale, ma una lussuosa villa da... 100 milioni di dollari!
Villa fronte mare
Dagli Usa è arrivata la conferma di questo costoso acqusito da parte degli esperti del mercato immobiliare. La villa si trova nella Contea di Broward ed è fronte mare. Altro particolare è la vicinanza al campo di allenamento e allo stadio del Miami dove disputa le partite casalinghe. 1600 metri quadrati, piscina interna, palestra, spa e suite da 150 metri quadrati. Lusso sfrenato per rilassarsi dopo le fatiche delle partite. Messi non bada a spese.