Messi - PSG, la Pulce fa chiarezza sulla sua fuga ma i tifosi non gli credono

calcio estero05/05/2023 • 16:46
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Lionel Messi è sempre più un separato in casa nel turbolento spogliatoio del PSG. L'argentino è "fuggito" in Arabia prolungando però più del dovuto la sua mini vacanza saltando così gli allenamenti a Parigi. Il campione del Mondo ha voluto fare chiarezza sulla sua assenza con un messaggio ai tifosi, societò e compagni di squadra.

Le scuse di Messi

Lionel Messi è stato sospeso per due settimane dal suo club, il PSG, per non aver fatto rientro nelle date stabilite per riprendere gli allenamenti con la squadra. L'argentino è infatti ancora in Arabia per una mini vacanza, a detta dello stesso calciatore. Lionel Messi ha voluto inviare un messaggio di scuse: "Pensavo che avremmo avuto un giorno libero dopo la partita, come sempre. Avevo organizzato e non potevo cancellarlo. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra e aspetto cosa voglia fareil club con me. Un abbraccio a tutti".

Messi chiede scusa ai compgani di squadra

Ma i tifosi non lo perdonano

Ma ormai il danno è stato fatto e per Lionel Messi l'affetto dei tifosi ora non c'è più. Infatti la tifoseria dei parigini ha già assaltato le abitazioni di Neymar e degli altri calciatori, mentre per l'argentino è stato esposto uno striscione con cui si invita la dirigenza a mandarlo via nell'immediato e di non acquistare più "mercenari". Il futuro del calciatore è sempre più lontano dalla capitale francese. 

Proteste dei tifosi del PSG
calcio estero05/05/2023 • 16:46
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News