Nedved pronto a rientrare nel mondo del calcio: l'indiscrezione

Le indiscrezioni più recenti parlano di un prossimo ritorno nel mondo del calcio dell'ex vice presidente della Juventus Pavel Nedved: lo scenario
/images/p/a/v/pavel-nedved-1.jpg

Il 28 novembre del 2022, in seguito al terremoto plusvalenze che ha sconvolto il calcio italiano ed in particolare la Juventus, Pavel Nedved ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di vice presidente del club bianconero. A gennaio l'ex Pallone d'Oro è stato quindi inibito per 8 mesi salvo poi essere prosciolto da ogni addebito nel maggio seguente. Adesso, secondo le ultime indiscrezioni, l'ex centrocampista sarebbe pronto a tornare nel mondo del calcio.

Pavel Nedved ds della Repubblica Ceca?

Nell ultime settimane la nazionale ceca, pur essendosi qualificata ai prossimi Europei i programma in Germania, ha vissuto momenti piuttosto critici, a partire dalla "fuga" in un night di 3 giocatori prima di un match decisivo, fino alle dimissioni del ct Jaroslav Silhavy, Per questo i vertici della federcalcio del paese stanno pensando ad una vera e propria rivoluzione. Una rivoluzione, soprattutto tecnica, che potrebbe coinvolgere anche Pavel Nedved.

 

All'ex vice presidente della Juventus sarebbe stato offerto l'incarica di direttore sportivo della nazionale, con Ivan Hasek, ex commissario tecnico del Libano, che sarebbe invece il prescelto per sedersi in panchina. Per ora si tratta di semplici indiscrezioni, le quali stanno però assumendo ora dopo ora sempre più veridìcità, almeno stando a quanto riportato dai media cechi. Nedved (il cui figlio recentemente ha subito una maxi squalifica) sarebbe quindi pronto a tornare a lavorare nel mondo del calcio, e lo farebbe con un bel bagaglio di esperienza conseguente ai suoi molti anni da dirigente bianconero.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, ballottaggi in attacco: chi gioca titolare tra Vlahovic, David e Openda contro la Fiorentina?

Juventus, ballottaggi in attacco: chi gioca titolare tra Vlahovic, David e Openda contro la Fiorentina?

Fantacalcio

20/11/2025 • 09:52

Juve-Inter infinita, Iuliano torna sul presunto rigore su Ronaldo: "Dubbio anche col Var"

Juve-Inter infinita, Iuliano torna sul presunto rigore su Ronaldo: "Dubbio anche col Var"

Calcio italiano

20/11/2025 • 08:56