La provocazione di Neymar: "Campionato arabo inferiore alla Ligue 1? Non so..."

calcio estero08/09/2023 • 11:46
facebook
twitter
whatsapp
Marcos Antônio
#88PAOK Thessaloniki FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,2

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Continuano le scintille tra Neymar e il calcio francese. Ad accendere l'ultima miccia sono state le dichiarazioni della nuova stella dell'Al-Hilal, che dal ritiro della nazionale brasiliana ha parlato del suo addio al Psg e del suo trasferimento in Arabia. In particolare, non è stato molto apprezzato un paragone tra la Saudi Pro League e la Ligue 1...

Neymar: "Visti i nomi del campionato saudita, non so quanto sia inferiore a quello francese"

Queste le parole dell'ex Barcellona riportate da gianlucadimarzio.com: "Ti garantisco che il calcio lì è lo stesso, la palla è rotonda e c'è una rete. In base ai nomi che sono andati al campionato saudita, non so se sia così inferiore al campionato francese. Lì gli allenamenti sono intensi e la fame di vittoria, mia e dei miei compagni, è tanta. Voglio vincere titoli con l'Al-Hilal. Non c'è molto da dire, solo chi gioca sa quanto sia difficile. Sono sicuro che non sarà facile vincere il campionato saudita, altre squadre si sono rafforzate. Ci sono giocatori rinomati, sarà molto interessante e sono sicuro che ci guarderete".

"C'erano un sacco di sapientoni, ma solo io conosco la verità"

E a proposito del suo trasferimento: "Ovviamente c’erano un sacco di ipotesi ovunque di dove potessi andare. Un sacco di sapientoni che sapevano la verità su quello che era successo. Ma nessuno lo sa. Solo io lo so, poche altre persone sanno cosa mi è successo per arrivare all'Al-Hilal. Quello di cui devi parlare è il campo, dell'esterno ci penso io. Sono felice della mia decisione e del futuro davanti a me".

calcio estero08/09/2023 • 11:46
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Neymar

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie