Domani alle 21.15, ad Anfield, di scena la sfida tra Liverpool e Newcastle, valevole per la 27esima giornata di Premier League. Magic moment per i Reds, che comandano la classifica a quota 64 punti (a +11 sull'Arsenal ma con una gara in più rispetto alle inseguitrici). Alla vigilia del match contro i Magpies, in conferenza stampa, il tecnico Arne Slot si è reso protagonista di una gaffe clamorosa su Cristiano Ronaldo, che con la maglia del Manchester United ha disputato sette stagioni e mezzo (2003-2009 e 2021-22 più 6 mesi dell'annata 2022-23).
Slot: "Cr7 non ha mai giocato in Premier League"
"Un confronto tra Salah, Messi e Cristiano Ronaldo? È difficile paragonarli - ha riferito Slot - non sarebbe corretto. Penso che Mo abbia la sua carriera e che sia stato straordinario. Messi e Ronaldo non hanno mai giocato in Premier League, non voglio sminuirli perché sono due giocatori fantastici ma anche per questo è difficile fare un confronto.
"Salah? Speriamo che continui a lungo ma..."
Salah ha disputato stagioni eccezionali qui al Liverpool - ha proseguito il tecnico olandese - e speriamo che possa continuare a lungo, ma chiaramente dovrà prima rinnovare il proprio contratto".