La rivelazione di Vicario sul Tottenham: "Avrei firmato con il sangue"

calcio estero14/01/2024 • 10:54
facebook
X
whatsapp
G. Vicario
#13Tottenham Hotspur FCPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Guglielmo Vicario è il nuovo idolo del Tottenham. Il giovane portiere ex Empoli ha conquistato tutti in Premier League confermando le ottime prestazioni in Serie A. L'azzurro si è raccontato ai tabloid inglesi

L'aneddoto della discoteca

Intervistato dal Daily Mail, Guglielmo Vicario ha raccontato un aneddoto che riguarda il periodo della Serie D. Andato in pretsito al Fontanafredda in Serie D, squadra composta da semiprofessionisti, il venerdì prima della partita domenicale era solito distrarsi in discoteca con il resto della squadra: "Il sabato non lavorava nessuno, così il venerdì andavamo sempre in discoteca".

Tottenham a tutti i costi

Dall'Empoli al Tottenham, un salto voluto a tutti i costi e che per nulla al mondo avrebbe voluto che non si facesse: "Era il mio sogno, un'opportunità che non potevo perdere. sarei venuto di corsa anche a piedi. Avrei firmato con il mio stesso sangue". Una scelta voluta, convinta e che sta dando ragione al portiere: Vicario è attualmente uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato più difficile al mondo.

calcio estero14/01/2024 • 10:54
facebook
X
whatsapp
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

Ultime News