Michele Di Gregorio alla Juventus? Il nome del portiere del Monza è da tempo sul taccuino dei bianconeri e, negli ultimi giorni, le voci in tal senso si sono intensificate, tanto da dare quasi per fatto il trasferimento, complice anche il saluto del classe '97 ai tifosi brianzoli, al termine della gara dell'Allianz Stadium proprio contro la Juve. A frenare gli entusiasmi dei tifosi bianconeri, però, ci ha pensato l'agente del giocatore, Alberto Belloni, che, a Sportitalia, ha fatto chiarezza sulla trattativa.
Di Gregorio-Juve, l'agente: "Solo chiacchiere"
"Di tutto quello che è stato scritto c'è solo una piccola verità - ha riferito l'agente di Di Gregorio - ci sono state delle chiacchiere con la Juventus. Da lì a dire che sia tutto fatto, non è vero. Stiamo parlando, il campionato è finito da due giorni e questo è il momento in cui tutti club stanno sistemando tanti aspetti dirigenziali. Fa piacere, ma così come ce ne sono state con la Juve, ci possono essere state altre chiacchierate".
"Il suo rendimento parla per lui"
"Poi Michele andrà in vacanza e se avremo qualcosa di concreto e ci sarà la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà" ha proseguito Belloni. "Lui è pronto grazie al percorso fatto: è stato il miglior portiere in C con il Renate, miglior portiere ancora in C con il Novara, miglior portiere di B con il Pordenone, poi la promozione con il Monza, l'anno scorso nella top 3 e quest'anno il migliore in A. Il suo rendimento parla per lui, così come la sua metodologia di lavoro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!