Atalanta-Juventus, Allegri espulso è una furia: il grido alla tribuna è clamoroso

calcio italiano15/05/2024 • 20:59
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Juventus si prende la Coppa Italia battendo l'Atalanta grazie ad un gol in apertura di match di Dusan Vlahovic. Finale caldissimo all'Olimpico, con Massimiliano Allegri espulso dopo reiterate e veementi proteste all'indirizzo dell'arbitro Maresca. Il tecnico bianconero perde letteralmente la testa.

Allegri espulso, parte lo show

Nei minuti finali di Atalanta-Juventus Allegri ce l'ha con tutti: urla e grida verso l'arbitro, con i suoi collaboratori che a stento riescono a trattenerlo. Il motivo scatenante uno scontro in area bianconera con Bremer poi rimasto a terra. Le proteste dell'allenatore toscano sono plateali, con tanto di faccia a faccia con il quarto uomo Mariani e lancio di giacca. L'arbitro Maresca è praticamente costretto ad espellerlo.

 

Finita qui? Non proprio, perché dopo il rosso parte la seconda parte dello "sjow" di Allegri: uscendo dal campo prima applaude ironicamente il direttore di gara, poi continua ad urlare contro chiunque gli stia a tiro, poi guardando la tribuna grida più volte "Dov'è Rocchi?", con ovvio riferimento al designatore.

calcio italiano15/05/2024 • 20:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News