Coppa Italia, l'Atalanta si è portata sfiga da sola e il karma ha colpito. Il gesto che non doveva fare (FOTO)

calcio italiano16/05/2024 • 17:28
facebook
twitter
whatsapp
G. Scamacca
#90Atalanta Bergamasca CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'Atalanta è uscita sconfitta dalla finale di Roma per via del gol di Vlahovic subito nei primi minuti della finale di Coppa Italia. La Dea non è poi riuscita a ribaltarla offrendo anche una prestazione lontana da quelle pfferte in campionato. Forse la tensione della finalissima ha fatto brutti scherzi, ma in molti hanno fatto notare un episodio che potrebbe aver cambiato la storia della partita e che è accaduto alla vigilia del match.

Il "tragico" errore di Gasperini e Scamacca

Durante la vigilia della finale di Coppa Italia, si sono svolte le consuete conferenze stampa di presentazione da parte delle due squadre. L'Atalanta ha mandato a rispondere alle domande dei cronisti il mister Gasperini e il grande assente per squalifica, Gianluca Scamacca. I due hanno commesso l'errore che nello sport non si fa mai: toccare la coppa. E così sia Gasperini che Scamacca, appena arrivati in sala conferenza, hanno accarezzato la Coppa Italia che era proprio davanti a loro.

Il gesto virale sul web

All'indomani della sconfitta di misura contro la Juventus, i tifosi, non solo atalantini, hanno riportato alla ribalta questo gesto che si è ritorto contro. Il karma non ha perdonato e l'Atalanta è rimasta nuovamente a secco. Con la speranza che non tocchino anche l'Europa League prima della partita contro il Bayer Leverkusen...

Gasperini-e-Scamacca-hanno-toccato-la-Coppa-Italia

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano16/05/2024 • 17:28
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News