La situazione in casa Atalanta si fa sempre più delicata a causa dell'emergenza infortuni che sta colpendo la squadra. Dopo l'ultima partita, che ha visto l'uscita dal campo anticipata di due giocatori chiave, oggi l'attenzione è focalizzata sugli esiti degli esami strumentali di Nicola Zalewski e Isak Hien.
Emergenza infortuni
Nicola Zalewski e Isak Hien sono usciti malconci dal campo, costringendo Ivan Juric a ripensare alle strategie future. Zalewski si porta dietro un risentimento muscolare al flessore destro, mentre Hien deve fare i conti con un problema all'adduttore sinistro. Oggi entrambi si sottoporranno a esami strumentali per definire la gravità degli infortuni.
Un infermeria affollata
Il quadro degli infortuni per l’Atalanta si fa sempre più critico. Oltre a Zalewski e Hien, anche Ederson, Scamacca, Bakker e Scalvini sono fermi ai box. L'unica notizia positiva arriva da De Ketelaere, che dovrebbe rientrare a breve: il belga potrebbe essere pronto per la sfida del weekend contro la Juventus. D'altro canto, i tempi di recupero per altri giocatori come Scamacca rimangono incerti, con un fastidiosa infiammazione al ginocchio che continua a tenerlo lontano dal campo.