Errore social dell’Atalanta: il Sassuolo diventa JuveSassuolontus

calcio italiano04/02/2023 • 13:23
facebook
twitter
whatsapp

Incredibile gaffe dell’Atalanta sui social in vista della partita contro il Sassuolo. Il profilo twitter chiama la squadra neroverdi JuveSassuolontus, poi elimina il tweet.

JuveSassuolontus-Atalanta

Nel post in cui la squadra di Bergamo presentava la partita contro il Sassuolo, post in cui il club riportava i classici cinque fatti curiosi della partita che andrà in onda questa sera, c’è un errore grossolano: il Sassuolo diventa JuveSassuolontus.

atalanta
Il post incriminato dell’Atalanta su Twitter

Si tratta ovviamente di un errore in buona fede, visto che il post è stato rimosso appena il team social dei bergamaschi ha visto il refuso, ma non è poi stato pubblicato correttamente.

I tifosi juventini non l’hanno presa bene e sui social si sono scatenati con commenti offensivi nei confronti dell’Atalanta.

Scansuolo e la rabbia degli juventini

Una rabbia che nasce da molti precedenti in cui la squadra verdenera è stata detta simpatizzante dei bianconeri, a causa dei molti movimenti di mercato tra le due squadre e degli ottimi rapporti tra i dirigenti. In precedenza infatti la squadra emiliana era divenuta Scansuolo, vista la tendenza allo scansarsi che i tifosi avversari riscontravano nelle partite tra i due club.

View post on X

Non ci sono dubbi che l’errore fosse in buona fede, ma viene da pensare che solo un accostamento con la Juventus avrebbe potuto produrre un riscontro mediatico così intenso. 

calcio italiano04/02/2023 • 13:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie