Atalanta, Scamacca torna e segna subito: "E' stato un anno duro, adesso sto bene"

L'attaccante dell'Atalanta Gianluca Scamacca è tornato dopo il brutto infortunio ed ha subito segnato, le sensazioni in vista della prossima stagione sono positive
calcio italiano
facebookXwhatsapp
G. Scamacca
#9AtalantaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Gianluca Scamacca torna a far parlare di sé, e questa volta lo fa con un sorriso. Dopo un anno complicato, il bomber dell'Atalanta si è messo in luce nell'amichevole estiva contro il Lipsia, segnando e dimostrando di essere pronto per la nuova stagione.

La Rinascita dell'Attaccante

L'ultimo anno non è stato affatto facile per Gianluca Scamacca. L'attaccante ex West Ham ha attraversato momenti bui, ma sembra ora vedere la luce in fondo al tunnel. Nel match amichevole contro il Lipsia, Scamacca non ha solo preso posto sul campo, ma ha anche messo a segno uno dei due gol che hanno permesso ai nerazzurri di vincere.

Le Parole di Scamacca

Al termine dell'incontro, ai microfoni dei canali ufficiali dell'Atalanta, Scamacca ha voluto condividere la propria gioia e le speranze per il futuro. "È stato un anno duro," ha dichiarato, "ho vissuto molti mesi difficili che mi hanno insegnato tanto. Ho ancora da lavorare, ma le prime sensazioni sono state buone ed è arrivato anche il gol. Io ero felice già di essere tornato in campo."

Uno Sguardo al Futuro

Con la determinazione di chi non si lascia abbattere facilmente, Scamacca guarda avanti con ottimismo. "Non vedo l'ora che inizi la stagione, sono sicuro che sarà una bellissima annata," ha concluso il giocatore, mostrando così tutta la sua carica in vista della prossima Serie A.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News