Baroni infuriato, scontro con i giornalisti dopo Lazio-Torino: ecco cos'è successo (VIDEO)

L'allenatore granata ha perso la calma a seguito di una domanda in conferenza stampa
/images/i/m/a/imago1067162377jpg_1759652114434.jpg

Momenti di tensione e polemiche infuocate nel post-partita di Lazio-Torino: la conferenza stampa di Marco Baroni si è trasformata in un acceso confronto con alcuni giornalisti, in un clima tutt'altro che disteso. L'episodio si è verificato allo Stadio Olimpico dopo il fischio finale, lasciando una scia di commenti e discussioni tra media e tifosi.

Lo scontro in sala stampa

Durante la conferenza stampa, il tecnico del Torino, Marco Baroni, si è trovato al centro di un acceso botta e risposta con alcuni giornalisti. "Scusatemi, ma vedere qualcuno ridere mentre si parla di calcio non è rispettoso", ha dichiarato Baroni, visibilmente infastidito. Il clima si è ulteriormente surriscaldato, necessitando l'intervento degli steward per ristabilire la calma. "Così mancate di rispetto a me, ai colleghi e alla categoria", ha aggiunto il tecnico prima di abbandonare la sala stampa, chiudendo anzitempo l'incontro.

Una vittoria sfumata

Sulla partita, Baroni non ha nascosto il suo rammarico per il risultato: "Abbiamo buttato via una vittoria già fatta per un’ingenuità. Bastava calciare via il pallone ed era finita". Un rigore concesso alla Lazio all'ultimo secondo, per un fallo di Coco, ha negato ai granata i tre punti. "Peccato, perché abbiamo ragazzi giovani e spesso si passa anche da questi errori", ha sottolineato il tecnico, evidenziando il valore di una partita considerata di fondamentale importanza in un periodo non facile.

Luca Gilardi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio per Yerry Mina contro l'Udinese: le sue condizioni

Fantacalcio, infortunio per Yerry Mina contro l'Udinese: le sue condizioni

Fantacalcio

05/10/2025 • 11:09

Napoli, Conte pensa a una novità di formazione: pronto il tridente puro con David Neres

Napoli, Conte pensa a una novità di formazione: pronto il tridente puro con David Neres

Calcio italiano

05/10/2025 • 09:12