Bernabè si chiude dentro Formello e scoppia in lacrime. La reazione di Lotito

Tiene ancora banco il caso del falconiere della Lazio, Juan Bernabè. Nonostante il licenziamento messo in atto da Lotito, lui si trova ancora a Formello
/images/j/u/a/Juan-Bernabe.jpg

Una vicenda surreale e ai limiti del grottesco quella che è accaduta all'interno della Lazio, vittima indiretta di un comportamento fuori luogo di Juan Bernabè. Il falconiere, tra foto oscene e un'intervista che ha minato i valori del club e della tifoseria, è stato prontamente licenziato da parte di Claudio Lotito che non ha tollerato la vicenda che ha visto protagonista il padrone dell'aquila Olimpia. Ma la vicenda sembra ancora aperta.

Bernabè implora Lotito a farlo restare

Divenuto famoso e noto grazie alla Lazio, ora per Juan Bernabè potrebbe la carriera si fa molto in salita. Dopo la discutibile operazione "alle parti basse" con tanto di foto e video pubblicati sui social (LEGGI QUI), il falconiere è stato messo fuori dalla Lazio. Ma da Formello è emersa una clamorosa notizia: lo spagnolo non ha lasciato la foresteria del centro sportivo biancoceleste, dove alloggia. A quanto pare Benrabè non ha nessuna intenzione di uscire di scena in questo modo e, si dice, sia scoppiato più volte in lacrime e implorato Claudio Lotito a perdonarlo.

 

Altre voci vogliono che il falconiere stia ancora a Formello per terminare il decorso post-operatorio, ma sempre con l'idea di trovare una soluzione ad un caso che minerà senza ombra di dubbio la sua carriera. Nel frattempo il patron della Lazio non sembra farsi intimorire e impietosire dalle lacrime di Bernabè e ha ribadito il licenziamento da Cruciani a La Zanzara.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16