Biasin non ha dubbi: "Striscione Dumfries? Si poteva evitare, vi spiego"

calcio italiano30/04/2024 • 17:55
facebook
X
whatsapp
D. Dumfries
#2FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

6

Tiri in Porta

19

Tiri

3

Assists

Continua a far discutere il gesto di Denzel Dumfries, reo di aver esposto, durante i festeggiamenti per il ventesimo scudetto dell'Inter sul pullman scoperto, uno striscione raffigurante un cane al guinzaglio con il volto di Theo Hernandez. Da qui l'indagine avviata dalla Figc per far luce sull'accaduto. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin sull'episodio.

Dumfries: "Gesto non intelligente"

Un gesto commentato, in primis, dallo stesso Dumfries nella giornata di ieri, all'indomani della festa scudetto: "Durante i festeggiamenti ho mostrato uno striscione con un'immagine inappropriata. Amo la rivalità, ma mi rendo conto che non è stato un gesto intelligente. Ho commesso un errore di giudizio".

Biasin: "Si poteva evitare"

Quindi, il commento di Fabrizio Biasin sulle frequenze di Radio 24, nel corso della trasmissione Tutti Convocati: "In effetti lo striscione di Dumfries si poteva evitare, perché magari un domani puoi trovarti dall'altra parte. A parte questo, i giocatori dell'Inter hanno anche zittito alcuni cori, sono stati bravi".

 

 

View post on Instagram
 

 

 

calcio italiano30/04/2024 • 17:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News