Il Milan ha perso ieri sera la seconda sfida in due partite in questo inizio di Champions League. La squadra di Fonseca è andata ko per 1-0 in trasferta contro il Bayer Leverkusen, che si è imposto grazie alla rete di Boniface ad inizio secondo tempo. I tedeschi sono così avanzati a quota 3 punti, mentre invece il Diavolo rimane ancora a secco dopo il ko interno all'esordio contro il Liverpool.
Nonostante ciò, mister Fonseca si è detto molto soddisfatto della sua squadra ai microfoni di "Sky Sport" nel postpartita. Il tecnico portoghese infatti, al di là del risultato, ha spiegato come questa sia stata una delle migliori partite del suo Milan in questa stagione. E in effetti, dopo il gol subìto nell'ultima mezz'ora i rossoneri hanno messo sotto la squadra di Xabi Alonso, senza però trovare la rete del pareggio.
Non è però assolutamente d'accordo con lui Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan ed oggi giornalista sportivo proprio per "Sky Sport".
Milan, le parole di Boban nel postpartita contro Fonseca
"Non sono d'accordo con l'analisi fatta dal mister. Il Bayer Leverkusen ha dominato la partita per un'ora, poi dopo il gol è stato il Milan ad imporsi. Credo sia stata una gara strana, difficile da spiegare, ma di sicuro non la definirei fenomenale come ha fatto Fonseca. Anche perché alla fine il Milan ha perso.
Dopo la rete, il Milan si è liberato un po' mentalmente, ha preso coraggio ed ha creato qualcosa in fase offensiva. Ma nella prima ora è stato letteralmente dominato, giocando quasi solo in difesa. Quindi la sconfitta non è stata sfortuna, il Bayer Leverkusen ha meritato per la prima ora di gioco".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!