Carnevali sminusice Napoli e Inter e provoca i nerazzurri: "C'era un mezzo rigore"

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, condivide critiche ponderate su Napoli e Inter, sottolineando il potenziale ancora da esprimere all'inizio della Serie A. Nonostante i cambiamenti nelle squadre, è convinto che il Sassuolo possa riservare sorprese, avendo già sfiorato una beffa contro l'Inter
/images/3/j/p/3jpg_1758651154661.jpg

Mentre il campionato di Serie A prende forma, ci sono opinioni che possono trasformarsi in vere e proprie bombe. L'intervista a Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è andata a pizzicare direttamente due delle corazzate del nostro campionato: Napoli e Inter.

Le parole di Carnevali: un'analisi a 360°

Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Radio 24 nel programma "Tutti Convocati" esponendo un giudizio che non ha lasciato indifferenti. Secondo l'AD del Sassuolo, né il Napoli né l'Inter lo hanno impressionato nonostante le rose di alto livello. Il Napoli non mi ha impressionato così tanto, sebbene abbia giocatori forti. Anche l'Inter ha giocatori forti ma in questo momento non mi ha impressionato né l'una né l'altra, ha dichiarato Carnevali, sottolineando che, essendo all'inizio del campionato, c'è ancora molto lavoro da fare per entrambe le squadre.

Il rimpianto contro l'Inter

Nelle stesse dichiarazioni, Carnevali ha parlato anche della sua squadra, il Sassuolo e la partita contro l'Inter. “Se la partita fosse durata qualche minuto in più magari avremmo potuto fare un altro scherzetto all'Inter. Magari c'era un mezzo rigore che poteva anche starci per cui un pareggino potevamo portarlo a casa”, ha affermato, suggerendo che il Sassuolo non è stato così lontano dal beffare ulteriormente i nerazzurri.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Zappa: tempi di recupero e quante partite salta

Fantacalcio, infortunio Zappa: tempi di recupero e quante partite salta

Calcio italiano

23/09/2025 • 18:41

La Juve è già sulle gambe? La Gazzetta non ha dubbi: pesa il Mondiale per Club

La Juve è già sulle gambe? La Gazzetta non ha dubbi: pesa il Mondiale per Club

Calcio italiano

23/09/2025 • 18:26