Archiviata la prima giornata di campionato di Serie A e già iniziano i primi dibattiti, polemiche e pronostici. Squadre che hanno brillato, altre che si sono confermate ma c'è anche chi ha deluso e steccato all'esordio. Antonio Cassano ha già le idee molto chiare su come sarà l'andamento del campionato e chi lotterà per il vertice e chi deluderà.
Cassano demolisce Cardinale e il Napoli
Durante il primo appuntamento della BoboTv con ordine del giorno la prima giornata di Serie A, Antonio Cassano ha voluto esordire a modo suo mettendo subito in chiaro i suoi pronostici e le sue analisi dopo l'esordio delle squadre. Il primo a subire i suoi attacchi è stato Gerry Cardinale: "Ha fatto una m*****a mandando via Paolo Maldini, deve avere rispetto per la storia del Milan". Poi è il turno del Napoli che l'ex fantasista non vede bene sotto la guida di Garcia: "Questa è una mia sensazione, e dico una cosa molto forte: il Napoli secondo me farà fatica ad entrare tra le prime quattro".
Lotta scudetto
La lotta scudetto per Cassano vedrà la partecipazione di due outsiders: "L'Atalanta arriverà prima o seconda. Poi c'è anche la Fiorentina e le altre due squadre che andranno in Champions League saranno Inter e Juventus". Non c'è spazio per il Milan e per il Napoli e neanche per Lazio e Roma alle quali ha lanciato due pesanti frecciate (LEGGI CASSANO PARTE II).
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

