Mourinho chiama, Cassano risponde; continua l'infinita polemica tra i due

calcio italiano22/04/2023 • 11:59
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sembrava essere finalmente conclusa l'annosa querelle tra Josè Mourinho e Antonio Cassano, nata dopo alcuni commenti del barese sull'allenatore portoghese, e sfociata in un continuo botta e risposta senza esclusione di colpi. Stavolta però è stato lo Special One a riaprire una polemica che pareva sopita, chiamando in causa l'ex attaccante dopo la vittoria della sua Roma contro il Feyenoord: "Non c'è Cassano in studio?", ha chiesto ironicamente il tecnico giallorosso. La frecciata poteva rimanere senza risposta? Decisamente no. E nel corso dell'ultima puntata della Bobo TV l'ex tra le altre di Milan, Samp e Real Madrid ha lanciato l'ennesima bordata al suo antagonista.

Ennesimo scontro Mourinho-Cassano

Che Josè Mourinho e Antonio Cassano non si piacciano non è ormai una novità, ma probabilmente il loro continuo stuzzicarsi sta assumendo dei contorni grotteschi. I due non perdono occasione per punzecchiarsi, sminuendo l'uno la carriera dell'altro. E l'ultima "chiamata" dello Special One al rivale ha ottenuto, come sempre l'effetto sperato. Nel corso della trasmissione Twitch dell'amico Bobo Vieri, il talento di Bari Vecchia non ha esitato a dare la sua colorita risposta: "Anche ieri sera ha parlato di me", ha esordito, per poi aumentare il tono delle sue parole.

mourinho-1-8

Il barese attacca

"Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo", ha proseguito l'ex attaccante, rispondendo alle parole di Mourinho, che aveva chiesto se Cassano fosse presente quando gli era stato fatto notare che lo studio giovedì sera era zeppo di campioni. Continuando nel suo ennesimo attacco, il talento di Bari Vecchia ha ribadito il suo pensiero sul portoghese: "Lui invece come allenatore fa cag***. Ha solo c**o…", ha detto in maniera secca. Adesso, ovviamente, si aspetta la replica dell'allenatore della Roma, per continuare questo infinito loop di polemiche.

cassano-1-1-1

  

calcio italiano22/04/2023 • 11:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News