Cassano inveisce contro De Laurentiis: "Non ha vinto un c***o"

calcio italiano03/06/2023 • 17:25
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Aurelio De Laurentiis si sta facendo tanti nemici per via del caso Spalletti. I dissidi con il tecnico toscano, artefice del terzo scudetto del Napoli, lo hanno messo in una posizione scomoda con tifosi e addetti ai lavori. Tra questi ultimi c'è anche Antonio Cassano, che ha inveito contro il presidente dei partenopei.

La BoboTv a Napoli

La BoboTv si trova in tour nei teatri italiani e nei gironi scorsi ha fatto tappa a Napoli. Durante lo spettacolo è intervenuto anche Luciano Spalletti, passato a far visita agli ex calciatori Vieri, Ventola, Adani e Cassano. Una serata di festa  in cui si è parlato anche di Napoli, della cavalcata scudetto, dei meriti di calciatori e allenatore e una menzione speciale per i tifosi, uniti dalla passione per i colori azzurri. In tutto questo idillio però c'è stata anche la voce fuori dal coro, quella di Antonio Cassano. L'ex fantasista si è scagliato contro Aurelio De Laurentiis e le sue manie di prendersi tutti i meriti di questo tricolore.

Antonio Cassano, bordata a De Laurentiis

L'attacco di Cassano a De Laurentiis

Antonio Cassano ne ha sempre una per tutti. Questa volta il suo bersaglio è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, reo di prendersi tutti i meriti della vittoria del campionato italiano. Ma Cassano non ci sta e ha alzato la voce nei suoi confronti: "De Laurentiis non ha vinto un c***o, non si è ancora reso conto che la squadra è vostra (riferito ai tifosi), non sua. Hanno vinto Giuntoli, l'allenatore che è una persona enorme prima che un grande tecnico e i giocatori". Sempre senza troppi problemi, l'ex talento di Bari Vecchia ha espresso il suo punto di vista.

De Laurentiis preso di mira dall'ex calciatore
calcio italiano03/06/2023 • 17:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News