Il labiale di Chiesa ad Allegri è emblematico: non lo sopporta più! (VIDEO)

Sostituito al 65' di Torino-Juventus, Federico Chiesa non l'ha presa bene e il suo labiale contro il tecnico Allegri è abbastanza esplicativo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Chiesa
#14LiverpoolAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo 3 anni il derby della Mole finisce in pareggio, ma questa volta a reti bianche, in una stracittadina con tanti sbadigli e poche emozioni. A far discutere, però, è stato l'atteggiamento di Federico Chiesa, che non ha preso benissimo la sostituzione al 65'. Il suo labiale contro Allegri è abbastanza emblematico.

Il labiale di Chiesa contro Allegri

L'attaccante bianconero non l'ha presa affatto bene quando ha visto sul tabellone del quarto uomo che sarebbe dovuto uscire, per la quarta volta consecutiva prima del 70'. Federico è uscito dal campo a testa bassa, ha dato il cinque a Yildiz ed è rimasto impassibile all'abbraccio del suo tecnico. Poi si è seduto in panchina dove è stato subito raggiunto da Rugani e Pinsoglio, che però lui ha mandato via gridando "lasciatemi solo!". Poi si è tolto una maglietta e ha lanciato una bottiglietta d'acqua. Le telecamere di Dazn l'hanno pizzicato mentre borbottava: "Sono sempre il primo cambio". 

 

Un atteggiamento che testimonia che il rapporto co suo allenatore è ai minimi storici, anche per motivi tattici: difatti Chiesa vorrebbe giocare come esterno d'attacco nel modulo a tre punte, mentre Allegri continua a riproporlo come seconda punta alle spalle di Vlahovic. La sensazione è che fine stagione la Juve dovrà scegliere su chi puntare.

View post on TikTok

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Juventus

Ultime News