Collovati durissimo su Pogba: “Ai miei tempi sarebbe stato messo fuori rosa”

/images/f/u/l/fulvio-collovati.jpg

Una delle note dolenti della stagione della Juventus è sicuramente Paul Pogba. Il francese, arrivato a Torino la scorsa estate (a parametro zero) dal Manchester United, non è mai sceso in campo in quella che doveva essere la prima annata del suo secondo capitolo in bianconero, dopo aver lasciato il club nell’agosto 2016. Prima la lesione al menisco nel corso della preparazione estiva, quindi l’intervento di meniscectomia che lo ha costretto a saltare il Mondiale e tutto il girone d’andata. Allo stato attuale, però, la situazione è ancora incerta e circolano perplessità in merito al suo ritorno in campo. Sulla questione è intervenuto duramente il campione del Mondo ’82 Fulvio Collovati.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Paul Pogba, classe 1993, mai sceso in campo in questa stagione

Collovati su Pogba

Nella giornata odierna, Collovati è intervenuto ai microfoni di Juventusnews24 e ha detto la sua sul caso Pogba: “Non averlo mai visto in campo è stata una grande delusione. Su di lui c’erano grandi aspettative da parte della società e dei tifosi, che speravano di rivedere il giocatore della prima esperienza in bianconero”.

“Ai miei tempi lo mettevano fuori rosa”

Nel corso dell’intervista, l’ex Milan è tornato sulle aspettative nei confronti di Pogba: “Quando tornerà dovrà ripagare tutta la fiducia che la Juve e la tifoseria hanno avuto in lui. Ai miei tempi un club non aspettava un calciatore così tanto, se stavi fermo tre o quattro mesi ti mettevano fuori rosa“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Fulvio Collovati, ex difensore, al Milan dal 1976 al 1982
Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, squadra arrivata a Napoli: l'accoglienza dei tifosi per Spalletti

Juventus, squadra arrivata a Napoli: l'accoglienza dei tifosi per Spalletti

Calcio italiano

07/12/2025 • 12:19

Milan, Allegri parla in conferenza: "Pulisc in dubbio. Su Fofana invece..."

Milan, Allegri parla in conferenza: "Pulisc in dubbio. Su Fofana invece..."

Calcio italiano

07/12/2025 • 11:29