Como, quando torna Diao? Novità sui tempi di recupero al fantacalcio

L'esterno di Fabregas spera di tornare il prima possibile: ci vorrà ancora circa un mese
/images/a/u/g/august-6-2025-cadiz-cadiz-spain-assane-diao-of-como-1907-warms-up-duing-a-pre-season-friendly-football-match-played-between-real-betis-and-como-1907-at-ciudad-de-la-linea-stadium-on-august-6-2025-in-cadiz-spain-cadiz-spain-zumaa181-20250806zaaa181014-copyright-xjoaquinxcorcheroxjpg_1757320645132.jpg

Momento di apprensione in casa Como per l'infortunio dell'attaccante Diao. La notizia ha già fatto il giro tra i tifosi lariani, preoccupandoli non poco, mentre Cesc Fabregas rimane in attesa di vedere il ritorno in campo dell'esterno, sperando in un recupero rapido e indolore.

 

Como, quando torna Diao al fantacalcio?

Diao, tra i protagonisti principali del Como, dovrà stare lontano dal campo a causa di una frattura della diafisi del quinto metatarso del piede destro. Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire, soprattutto quando il campionato entra nel vivo. Infortuni del genere possono essere insidiosi, ma fortunatamente non sarà necessaria un'operazione.

 

Si è scelto di seguire una terapia conservativa, una strada che, seppure più lunga, appare la migliore per evitare rischi futuri. L'obiettivo del club è quello di assicurarsi un ritorno di Diao al top della forma, anche se dovranno avere pazienza fino a metà ottobre.

 

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna, non è ancora il momento di Ilic: va in prestito all'Anderlecht

Bologna, non è ancora il momento di Ilic: va in prestito all'Anderlecht

Calciomercato

09/09/2025 • 07:11

Biglietti Fiorentina-Napoli, è caos totale: non è ancora cominciata la vendita libera

Biglietti Fiorentina-Napoli, è caos totale: non è ancora cominciata la vendita libera

Calcio italiano

09/09/2025 • 06:09