Il nuovo Milan di Massimiliano Allegri è pronto a fare il proprio esordio in una gara ufficiale. I rossoneri scenderanno in campo in occasione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, contro il Bari di Fabio Caserta. Un'occasione importante per vedere all'opera alcuni dei nuovi arrivati dal mercato e al tempo stesso testare i nuovi concetti di gioco.
Quando si gioca
Milan-Bari andrà in scena domani, domenica 17 agosto, a partire dalle 21.15. Il match avrà luogo nella cornice prestigiosa dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Una prima occasione per vedere la squadra all'opera in una situazione da dentro o fuori, per i tifosi rossoneri.
Dove vederla
La diretta televisiva di Milan-Bari sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre, l'evento sarà disponibile anche in live-streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset. Di conseguenza, chiunque potrà seguire il match sulla propria tv o, in alternativa, sui propri dispositivi mobili (computer, tablet o smartphone).
Le probabili formazioni
Il Milan arriva a questa partita dopo aver svolto un precampionato ricco di amichevoli di prestigio. I rossoneri hanno infatti incontrato Arsenal, Chelsea e Liverpool, vincendo peraltro contro i Reds di Arne Slot. L'incontro con il Bari sarà l'occasione per vedere all'opera in una gara ufficiale alcuni dei volti nuovi del Diavolo: da Ricci a Jashari, fino ad arrivare alla stella, Luka Modric. In caso di passaggio del turno, gli uomini di Max Allegri troverebbero sul proprio cammino ai sedicesimi di finale di Coppa Italia la vincente di Lecce-Juve Stabia.
Di seguito le probabili formazioni:
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupiñán; Pulisic, Leão. Allenatore: Massimiliano Allegri.
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Verreth, Braunoder, Pagano; Partipilo, Moncini, Rao. Allenatore: Fabio Caserta.


