"Il Milan è come lavorare al McDonald's, è ovvio che non accetti". L'incredibile provocazione di Mark Goldbridge

Il Milan è alla ricerca di un attaccante e sta cercando di convincere Hojlund ad accettare. Nel frattempo l'influencer tifoso dei Red Devils, Mark Goldbridge, stuzzica i rossoneri
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Højlund
#19NapoliAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Intreccio di calciomercato tra il Milan e il Manchester United. i due club stanno trattando la cessione dell'attaccante Hojlund che interessa ai rossoneri di Allegri. Nonostante un accordo di massima tra i club, il giocatore è titubante perchè vuole affermarsi e riscattarsi con la maglia dei Red Devils. Nel frattempo l'influencer Mark Goldbridge, tifoso del Manchester United, provoca la squadra di Milano.

Il Milan paragonato al McDonald's

Hojlund oggetto dei desideri del Milan, ma il giocatore fa muro per giocarsi le sue carte con il Manchester United, club che ha creduto fortemente in lui prelevandolo dall'Atalanta solo dopo un anno di Serie A. L'attaccante sembra avere estimatori a Manchester, uno in particolare: il presentatore e influencer Mark Goldbridge, personaggio molto seguito nel Regno Unito. Il suo intervento al podcast "The United Stand", ha fomentato i tifosi inglesi e lasciato a bocca aperta quelli del Milan.

 

"Hojlund al Milan? È come se 

lavorassi in un ristorante stellato

e ti proponessero una nuova 

mansione al Mc. È ovvio che non accetti"


Dichiarazioni che sono diventate virali e che fanno discutere anche per il fatto che nell'ultimi anni il Manchester United non ha combinato assolutamente nulla, anzi. Forse il buon Mark si è perso qualcosa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News