Il duro sfogo dell’agente di Cragno: “Al Monza è finito in galera”

calcio italiano13/04/2023 • 17:50
facebook
X
whatsapp

Alessio Cragno sta vivendo una stagione anonima al Monza. Il portiere arrivato dal Cagliari con la convinzione di essere il titolare, è stato relegato in panchina a favore di Di Gregorio.Il suo agente tuona contro il club.

Dalla Nazionale alla panchina con il Monza

La scorsa stagione Cragno è stato tra i migliori portieri della Serie A, nonostante un campionato che ha visto il suo Cagliari retrocedere in Serie B. Prestazioni di grandi livello che lo avevano portato in Nazionale, ora persa a causa della panchina a Monza che lo ha voluto fortemente in estate. Un progetto intigante a cui il portiere aveva detto di si e il suo agente si sfoga con parole dure nei confronti della società.

di-gregorio-1024x576-1
Di Gregorio è il portiere titolare al Monza

“In galera senza neanche aver rubato un cioccolatino”

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’agente del portiere si è così espresso: “È finito in galera senza neanche aver rubato un cioccolatino. In maniera grottesca dopo esser stato il migliore in Coppa Italia e contro il Frosinone, è stato relegato in panchina. Il mio assistito non è contento, è frustrante tutto questo ma lo conosco, lui ha le palle quadrate. C’è imbarazzo per questa situazione e anche l’allenatore è dispiaciuto per una situazione non creata da lui,ma ciò non toglie la nostra inc*******a“. Probabile cessione in estate.

palladino-1024x576
Palladino dispiaciuto per la situazione del portiere
calcio italiano13/04/2023 • 17:50
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News