Criscitiello: "Marotta deve mandare Carnevali in B ma sono fratelli, siamo alla follia"

calcio italiano04/05/2024 • 18:06
facebook
X
whatsapp
D. Frattesi
#16FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

14

Tiri in Porta

29

Tiri

3

Assists

Alle 20.45, al Mapei Stadium, di scena la sfida tra Sassuolo e Inter, valevole per la 35esima giornata di Serie A. Una gara che, alla luce dello scudetto già conquistato dai nerazzuzi, assume un'importanza enorme per i neroverdi, penultimi in classifica e in piena lotta per non retrocedere. In questa direzione, si inserisce il pensiero di Michele Criscitiello circa il rapporto di amicizia che lega l'ad dell'Inter Beppe Marotta e l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. 

Criscitiello: "Calendario pazzesco"

"Il calendario è stato pazzesco - ha chiosato Criscitiello nel corso di SportitaliaMercato - se oggi il Sassuolo non fa punti contro l'Inter credo che possiamo salutarlo. I nerazzurri hanno già vinto lo scudetto e affrontano i neroverdi, che, non matematicamente ma di fatto, possono retrocedere proprio contro l'Inter. Marotta e Carnevali sono fratelli e l'ad dell'Inter deve mandarlo in Serie B, siamo alla follia totale".

"Marotta e Carnevali sono fratelli"

"Lo sappiamo che sono fratelli, non scherziamo" ha proseguito il giornalista. "Non stiamo dicendo niente di male, tutti abbiamo amicizie e situazioni professionali, ma che Marotta e Carnevale siano fratelli, calcisticamente e non, chi è che non lo sa?".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio italiano04/05/2024 • 18:06
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News