Zanetti: "La Marotta league mi fa ridere. Zirkzee? Ci faremo un pensierino"

calcio italiano02/05/2024 • 09:16
facebook
X
whatsapp
J. Zirkzee
#9Bologna FC 1909Attaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

11

Goals

31

Tiri in Porta

82

Tiri

4

Assists

Javier Zanetti è stato intervistato a Radio Serie A e ha parlato della stagione che sta per concludersi e delle preparazioni per la prossima.

Zanetti non crede nella Marotta League

Intervistato a Radio Serie A, il vicepresidente e leggenda dell'Inter Javier Zanetti ha risposto alle domande su questa bella stagione nerazzurra. Ha detto: "I protagonisti dello Scudetto sono mister, staff, giocatori, ma anche i tifosi. Direi l'interismo. La Marotta League? Fa ridere quando tu vedi una squadra che ha dominato il campionato dall'inizio alla fine. La Champions è una competizione difficilissima, fatta di dettagli. Dobbiamo avere grande rispetto di ogni avversario. Con l'Atletico doveva andare diversamente, dispiace perché nelle due partite abbiamo avuto tante occasioni per segnare il gol che ci avrebbe fatto superare il turno."

Zanetti elogia Zirkzee

Ora l'Inter deve tenere alto il livello dopo questa stagione e il modo migliore per farlo è tenere la squadra ad alti livelli. Zanetti, oltre a comunicare la certezza dei rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, parla anche di un grande obiettivo: Joshua Zirkzee. Sul talento del Bologna Zanetti ha detto: "Zirkzee è un grandissimo campione. Parliamo di un giocatore giovane, talentoso, intelligente, fisicamente molto forte. Uno così servirebbe a qualsiasi grande squadra che punta a traguardi importanti. Se si presenta un'opportunità importante, magari un pensierino ce lo possiamo fare. Zirkzee, Lautaro e Thuram sono tre attaccanti giovani, forti, che ti danno tranquillità."

calcio italiano02/05/2024 • 09:16
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News