Juve, le condizioni di Danilo dopo il Verona

calcio italiano18/02/2024 • 11:04
facebook
X
whatsapp
Danilo
#6Juventus FCDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

2

Tiri in Porta

14

Tiri

1

Assists

Danilo è uscito dolorante nel corso della partita tra Verona e Juventus. La società bianconera ha condiviso oggi i risultati dei primi esami diagnostici del brasiliano.

 

La Juve lascia punti a Verona

La Juventus ieri ha perso altri punti per la corsa Scudetto e probabilmente è tempo di abbandonare le speranze di raggiungere l'Inter.

Con il pareggio a Verona (2-2) la Juve scivola a -10 dalla vetta e i nerazzurri devono ancora recuperare una partita.

2 punti in 4 giornate per Allegri, che ora sente più la pressione del Milan che altro. Per il Verona un importante punto nella lotta salvezza.

 

Le condizioni di Danilo

La brutta serata della Juventus è stata peggiorata poi dall'infortunio di Danilo. Il capitano bianconero è infatti uscito dolorante nel corso della partita e si è sottopostto ai primi esami diagnostici.

La Juve ha fatto sapere le sue condizioni con un comunicato: "In seguito al trauma riportato ieri sera durante la gara Hellas Verona-Juventus, Danilo è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali presso il J|Medical. Gli accertamenti radiologici eseguiti hanno escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra: il calciatore ha iniziato il programma riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno."

 

View post on X

 

Di fatto Danilo starà fuori per 10-15 giorni, ovvero fino a inizio marzo.

calcio italiano18/02/2024 • 11:04
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News