De Ketelaere, Trevisani lo paragona a Fantozzi

calcio italiano20/02/2023 • 18:07
facebook
twitter
whatsapp

Charles De Ketelaere sembra essere perseguitato dalla sfortuna. Il milanista non è riuscito a lasciare il segno nemmeno nell’ultima gara di campionato contro il Monza, dove ha avuto la possibilità di andare a segno. Ma anche questa volta la gioia non è arrivata. E se i compagni lo difendono, i tifosi hanno perso la pazienza. Poi c’è Trevisani che azzarda un paragone molto ironico sulla sfortuna del belga.

Sfortunato come Fantozzi

Nel corso della trasmissione “Pressing” il giornalista Riccardo Trevisani ha voluto dire la sua sulla situazione di De Ketelaere. Il belga ancora una volta non ha convinto e Trevisani lo ha paragonato addirittura a Fantozzi: “Ha la nuvola di Fantozzi sulla testa, non riesce a far nulla e gli riesce il contrario di ciò che vuole fare. Lasciatelo in pace, perchè diventerà forte. Sul gol sbagliato contro il Monza anche i compagni non lo hanno aiutato“.

nuvola-fantozzi-1024x576
La famosa nuvola di Fantozzi

Tottenham e Monza, due gol sbagliati

Tanta la sfortuna e anche l’imprecisione, eppure le occasioni per andare a segno il belga le ha avute. Una contro il Tottenham di testa quando di mezzo ci si è messo Perisic a deviarla in corner. Una contro il Monza dove il suo piatto è stato ribattuto davanti la porta. Sfortunato come Fantozzi, per dirla alla Trevisani, ma speriamo che il belga riesca a sbloccarsi quanto prima e far svanire la nuvoletta che lo perseguita da agosto. Certo se avesse segnato quei due gol…

de-ketelaere-contro-il-monza-1024x576
Il belga è entrato a partita in corso contro il Monza
calcio italiano20/02/2023 • 18:07
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News