Leao e la “gufata” a De Ketelaere prima di Fiorentina Milan (FOTO)

calcio italiano05/03/2023 • 15:28
facebook
twitter
whatsapp

Doveva essere la notte di Charles De Ketelaere su cui Pioli ha scelto di fare affidamento. Il belga è sceso in campo da titolare nel saturday night di Firenze dove si sono affrontate Fiorentina e Milan. Una gara dominata dai viola che hanno battuto i rossoneri per 2-1. E se Italiano si gode i tre punti, Pioli è alle prese con l’ennesima prestazione da dimenticare del trequartista belga.

Il belga titolare ma non non incide

L’assenza di Brahim Diaz per infortunio e quella di Leao per squalifica hanno permesso a De Ketelaere di scendere in campo nell’undici titolare. Il belga continua però ad essere sfortunato e sottotono e incappa nell’ennesima prestazione incolore. I giornali non sono benevoli con lui e fioccano i 5 e i 5.5 in pagella. E se al poco aiuto dei compagni che hanno imbeccato una serata storta ci aggiungiamo la profezia, negativa, di Leao, il gioco è fatto.

de-ketelaere-1024x576
Altra prova incolore per il belga

La “gufata” di Leao

Prima del match Fiorentina – Milan l’attaccante rossonero Leao, grande amico del belga, si è lasciato andare ad un pronostico. Nelle storie del suo profilo Instagram è apparso un messaggio indirizzato al compagno di squadra in cui gli augurava di segnare un gol durante la partita: “CDK will score today. U saw here first“. Una profezia che ha dato l’effetto contrario vista l’impalpabile prestazione del calciatore. E sui social la storia è diventata oggetto di scherno.

storia-leao-1024x576
La storia di Rafael Leao per De Ketelaere
calcio italiano05/03/2023 • 15:28
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News