Adl non ha dubbi: "Casini miglior presidente di Lega degli ultimi 20 anni". Poi la frecciata

Tiene banco la lettera di sfiducia inviata da Inter, Juve, Milan e Roma al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. In questa direzione si inserisce la netta posizione di Aurelio De Laurentiis
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sta tenendo banco, nelle ultime ore, la lettera di "sfiducia" inviata da Inter, Juve, Milan e Roma al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. Una lettera in cui i quattro club hanno riferito di non condividere la linea della Lega in tema di riforme. In questa direzione si inserisce la netta posizione di Aurelio De Laurentiis.

Adl: "Casini il miglior presidente di Lega"

"Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi 20 anni - ha riferito il presidente del Napoli a margine dell'inaugurazione della Race For The Cure - è un giurista, conosce le regole dello Stato ed è preparato su tutto". 

"Casini sfiduciato? Non mi risulta"

"Non mi risulta che i cub di Serie A abbiano sfiduciato Casini - ha proseguito De Laurentiis - non hanno la possibilità giuridica per farlo. Sono fiducioso che questo puzzle di incomprensioni possa ricomporsi verso l'unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un'industria e, in quanto tale, deve essere autonoma e indipendente". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News