Napoli, De Laurentiis: “Siamo la squadra più onesta”. Poi, sullo Scudetto…

calcio italiano20/02/2023 • 20:55
facebook
twitter
whatsapp

Napoli sempre più dominante in Serie A: la vittoria del Mapei Stadium contro il Sassuolo ha sancito ulteriormente la superiorità della squadra di Spalletti, capolista a più 15 sull’Inter. Magic moment che si traduce in entusiasmo sfrenato in vista del match di domani contro l’Eintracht Francoforte (in Germania), valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Alla vigilia della sfida, il patron Aurelio de Laurentiis ha elogiato i suoi in ottica calcio giocato e non solo.

la-coppia-gol-del-napoli-kvaratskhelia-osimhen-spazza-via-il-sassuolo-1024x576-1
L’esultanza dei giocatori del Napoli al Mapei Stadium

De Laurentiis sullo Scudetto

Nella giornata odierna, alla vigilia della sfida contro l’Eintracht, il presidente del Napoli è intervenuto in sala stampa (a margine della conferenza di Spalletti): “Mi meraviglio di come la gente si stupisca del rendimento della squadra, siamo sempre stati competitivi“. Quindi, sul tricolore: “Scudetto? Al termine della scorsa stagione dissi che quest’anno avremmo lottato per il titolo.

“Napoli la squadra più onesta”

Nel corso del suo intervento De Laurentiis ha poi speso parole importanti per il club: Il Napoli è la squadra più onesta“. Quindi, in ottica Europa: “Vincere la Champions è qualcosa di estremamente importante, a livello internazionale conferisce un’immagine di enorme spessore, che come città Napoli ha già”.

calcio italiano20/02/2023 • 20:55
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News