De Rossi vuole aiutare Lazio e Roma: ecco come

L'Ostiamare celebra il successo dell'Under 19, con Daniele De Rossi che guida con ambizioni elevatissime. Premiati al Campidoglio, il club mira a diventare un pilastro del calcio romano, legando sport ed educazione. De Rossi enfatizza il ruolo vitale di Ostiamare come sostegno a Roma e Lazio
/images/i/p/p/ipp20240120-football-soccer-serie-a-as-roma-hellas-verona-fc-daniele-de-rossi-nuovo-allenatore-della-roma-al-suo-esordio-verwendung-nur-in-deutschland-germany-only-ipp20240120-football-soccer-serie-a-a-s-roma-hellas-verona-f-c-daniele-de-rossi-nuovo-allenatore-della-roma-al-suo-esordio-use-only-in-germany-germany-only-jpg_1750797469846.jpg

L'Ostiamare celebra un traguardo notevole, mentre Daniele De Rossi, anima carismatica del club, svela le sue ambizioni. Premiati in Campidoglio, i giovani calciatori dell'Under 19 hanno regalato al club una nuova visibilità, mettendo in luce il lavoro e l'impegno necessari per ricostruire e innovare. De Rossi non nasconde l'orgoglio, ma punta lo sguardo verso obiettivi ancora più elevati.

Un successo che va oltre il campo

Durante l'evento in Campidoglio, De Rossi ha commentato il recente successo dell'Ostiamare Under 19 con emozione e chiarezza: "Certi risultati ci danno un po' più di risalto e sembra che stiamo facendo i fenomeni, ma il percorso è quello che ci aspettavamo. Grande lavoro, grande impegno, grande contatto quotidiano con i ragazzi, qualche intoppo, ma è normale quando devi demolire e ricostruire una struttura grande come la nostra." Il trionfo dei giovani calciatori è solo la ciliegina sulla torta di un progetto molto più ampio e ambizioso.

La visione per Ostiamare: un pilastro della capitale

Con una visione chiara, De Rossi ambisce a trasformare l'Ostiamare in un'ancora di riferimento per il calcio romano e italiano. Ha sottolineato l'importanza del club non solo come fucina di talenti, ma anche come entità che possa supportare e rafforzare giganti come Roma e Lazio: "Ogni tanto spunta fuori qualche società che dice: 'Saremo la terza squadra di Roma'. Penso che Ostia per grandezza e per bacino debba ambire a essere un sostegno per Roma e Lazio e una società che porti qualcosa alla Roma calcistica e all'Italia calcistica, proprio per quanti siamo a Ostia e per quanto viviamo di calcio".

Marco Corsini
Tags :LAZIOROMA

LEGGI ANCHE

Carnevali sprona il Sassuolo: "Dobbiamo darci una svegliata!"

Carnevali sprona il Sassuolo: "Dobbiamo darci una svegliata!"

Calcio italiano

10/09/2025 • 21:02

Nainggolan sicuro: "Oggi la mia Roma vincerebbe 5 scudetti!

Nainggolan sicuro: "Oggi la mia Roma vincerebbe 5 scudetti!

Calcio italiano

10/09/2025 • 20:26