Capello stronca De Zerbi al Milan: "L'unica cosa che ha è Guardiola come sponsor"

calcio italiano13/05/2024 • 08:30
facebook
twitter
whatsapp
I. Bennacer
#4AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Fabio Capello ha stroncato la candidatura di Roberto De Zerbi come allenatore del Milan. L'ex tecnico ha analizzato la carriera del giovane allenatore del Brighton.

Capello stronca De Zerbi

Tra i nomi per la panchina del Milan uno che sta prendendo quota in questi giorni è quello di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Brighton è considerato un prospetto sicuro per il futuro e potrebbe salutare i Seagulls, anche se nel suo contratto è presente una clausola da 14 milioni. Ormai la sfida per il dopo Pioli sembra essere tra lui e Conte, con il secondo preferito dai tifosi ma complicato a livello societario.

A mettere ordine ci ha pensato Fabio Capello a Sky Sport, che ha stroncato De Zerbi con la sua analisi della carriera dell'ex Sassuolo: "De Zerbi io lo metterei in terza fascia. Se ne parla tanto come uno degli allenatori top perché ha uno sponsor di tutto rispetto come Guardiola, ma quest'anno è decimo o undicesimo in classifica. Cosa ha vinto nella sua carriera? Guardiamo il curriculum: ha vinto solo una coppa in Ucraina."

 

View post on X
calcio italiano13/05/2024 • 08:30
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News