Juventus, Di Maria si sfoga: “Basta bugie. Io al Rosario? Sì, ma non oggi né a gennaio”

calcio italiano27/10/2022 • 17:31
facebook
twitter
whatsapp

Angel Di Maria non ci sta e sbotta sui social. Nelle ultime ore si erano fatte sempre più insistenti le voci su un possibile addio dell’argentino alla Juventus. Rumors, che l’ex PSG ha subito spento.

Il 34enne, in un’intervista ai canali ufficiali della CONMEBOL, aveva ammesso di voler tornare al Rosario Central. Una confessione, che ha scatenato il disappunto dei tifosi juventini ma anche le voci di mercato.

Di Maria e il ritorno al Rosario Central

Il video che vede protagonista Di Maria è stato registrato un po’ di tempo fa, ma è stato pubblicato solo nelle scorse ore e a pochi minuti dalla delusione in Champions League dei bianconeri, ufficialmente eliminati dalla competizione. Un tempismo non proprio perfetto. 

L’argentino, che con la maglia della Juve ha disputato solamente 7 partite tra campionato e coppe europee, diceva di voler terminare la propria carriera da giocatore dove l’ha cominciata, al Rosario Central:Il mio grande sogno è tornare Rosario Central. Lo spero da tanto tempo, non è facile ma mi piacerebbe. I giocatori in Argentina sognano il futuro in Europa, mentre io sogno di tornare al Rosario Central”. 

Parole che hanno dato il via ai rumors di mercato. In molti hanno ipotizzato un suo trasferimento già a gennaio ma, dopo ore e ore di indiscrezioni, è il giocatore stesso a far chiarezza.

View post on Instagram
 

Di Maria si sfoga: “Basta bugie. Felice alla Juve”

Di Maria non va da nessuna parte, rimane con i bianconeri: “Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle. Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio, le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al Rosario Central (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007. Ciò non significa che voglio partire OGGI, né che partirò a gennaio, per favore smettete di inventare notizie”.

Di Maria chiarisce infine di essere felice alla Juventus: Sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato. Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club. Grazie mille”.

calcio italiano27/10/2022 • 17:31
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News