Empoli-Milan, l'arbitro Pairetto ne combina di tutti i colori!

Empoli-Milan è stata una partita molto maschia e piena di rudi contrasti e caratterizzata anche da molto nervosismo. Bocciato l'arbitro Pairetto
/images/a/r/b/Arbitro-Pairetto.jpg

Partita dalle mille polemiche quella tra Empoli e Milan che, oltre ad aver visto il primo gol di Santiago Gimenez, ha visto protagonista in negativo l'arbitro Pairetto e la sala VAR.

Il pericoloso fallo di Cacace

Pronti via e poco prima dello scoccare del decimo minuto, Empoli-Milan ha già regalato il primo episodio da VAR. Cacace arriva in ritardo in scivolata e colpisce con i tacchetti la caviglia di Walker, che aveva già spazzato il pallone. Intervento durissimo sull'inglese che però non è stato sanzionato da Pairetto, tanto meno la sala VAR è stata di aiuto e il gioco è poi ripreso. Per Marelli, dagli studi di DAZN ci potevano essere gli estremi del cartellino rosso o quantomeno un giallo.

Espulsione di Tomori tra le polemiche

Il Milan recrimina anche per l'espulsione di Tomori avvenuta per doppia ammonizione. Il secondo giallo è oggetto di grandi discussioni in quanto avvenuto in circostanze dubbie. Il difensore inglese ha commesso fallo su Colombo, il quale però dalle immagini sembra essere in posizione di offside. Nonostante la dinamica dubbia, da regolamento, il VAR non è potuto intervenire per stabilire la reale posizione dell'attaccante dell'Empoli. Per Pairetto una serata da dimenticare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortuni Pellegrini e Marusic: ecco quando torneranno in campo

Fantacalcio, infortuni Pellegrini e Marusic: ecco quando torneranno in campo

Calcio italiano

01/10/2025 • 18:17

Torino: Baroni a rischio, sfida decisiva contro la Lazio. Due nomi per sostituirlo

Torino: Baroni a rischio, sfida decisiva contro la Lazio. Due nomi per sostituirlo

Calcio italiano

01/10/2025 • 18:12