Fabregas resta al Como: "Credo nel progetto, qui sono felice"

Non sarà Cesc Fabregas il nuovo allenatore dell'Inter: il tecnico spagnolo rimarrà al Como, di cui detiene anche delle quote societarie
/images/c/e/s/cesc-fabregas-no-allinter-lo-spagnolo-resta-al-comojpg_1749047358951.jpg

Cesc Fabregas si allontana dall'Inter: con molta probabilità, il tecnico spagnolo, primo nome sulla lista nerazzurra dopo l'addio di Simone Inzaghi, resterà al Como. 

Suwarso: "Fabregas non lascerà il Como"

Lo ha riferito il presidente del Como, Mirwan Suwarso, nel corso del convegno SWXS London: "Il nostro percorso è lungo, andrà avanti per più stagioni ed è incentrato su Cesc Fabregas, che non lascerà il club".

Fabregas: "Credo molto nel progetto del Como"

"Ho iniziato con questo club perché immaginavo un percorso a lungo termine - ha confermato Fabregas, individuato dall'Inter come profilo ideale per la panchina - credo molto nel progetto del Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice, perché qui posso lavore come voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione, il presidente mi permette di lavorare come voglio, nel modo in cui vedo le cose. Fortunatamente condividiamo la stessa visione e lo stesso obiettivo: arrivare più in alto possibile. Insieme siamo diventati una buona squadra in una piccola città, in un piccolo club, ma con grandissime ambizioni per il futuro".

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato

13/12/2025 • 08:45

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:45