Fantacalcio, infortunio per Lazzari: quando torna? I tempi di recupero

I biancocelesti si trovano a dover fare i conti con una situazione piuttosto complicata.
/images/i/m/a/imago1048931931jpg_1757149849568.jpg

La Lazio è reduce dalla vittoria per 4-0 sul Verona di Zanetti. Dopo l'esordio deludente contro il Como, Maurizio Sarri sembra aver ottenuto le risposte che stava cercando dai suoi ragazzi. Il mercato bloccato non ha permesso alla squadra di rafforzarsi e l'allenatore biancoceleste sta cercando di trovare nuova linfa tra quei giocatori che sembravano ai margini del progetto. In questa situazione, ogni pedina presente in rosa diventa fondamentale ed è per questo che l'infortunio di Manuel Lazzari potrebbe pesare come un macigno in ottica futura. 

Le condizioni di Lazzari

Gli ultimi allenamenti hanno portato delle buone notizie in casa Lazio, con i recuperi di Marusic e Isaksen, ma al tempo stesso qualche preoccupazione. A tenere in apprensione lo staff tecnico biancoceleste sono infatti le condizioni di Manuel Lazzari, che sembrava aver iniziato con il giusto piglio questa stagione.

 

Il terzino destro italiano aveva mostrato un'ottima condizione nei recenti test fisici. Tuttavia, è stato costretto allo stop a causa di un fastidio muscolare, che dovrà essere monitorato e rivalutato in un secondo momento. Allo stato attuale, la sua presenza per la prossima sfida di campionato con il Sassuolo è in forte dubbio. Più probabile che Sarri valuti qualche alternativa al suo posto per non rischiarlo.

Luca Gilardi
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Akanji e la frase su Guardiola che "profuma" di rancore: ecco cosa gli avrebbe detto il suo ex allenatore

Akanji e la frase su Guardiola che "profuma" di rancore: ecco cosa gli avrebbe detto il suo ex allenatore

Calcio italiano

06/09/2025 • 13:57

Calciomercato Lazio, testa a gennaio: le richieste di mister Sarri

Calciomercato Lazio, testa a gennaio: le richieste di mister Sarri

Calciomercato

06/09/2025 • 12:16